HTC Desire 626 a 289.90€: via ai pre-ordini su Amazon Italia

HTC Desire 626 lo conosciamo già da un po’ (più precisamente dalla fine di Luglio) ma solo ora questa new entry ha deciso di uscire allo scoperto anche per il mercato italiano. Il nuovo midrange a marchio HTC è disponibile su Amazon Italia per quanti volessero conoscerlo un po’ più da vicino e prenotarne l’acquisto: prezzo fissato a 289.90€ per il modello Grigio con taglio di memoria da 16GB, Garanzia Italia e spese di spedizione incluse. [easyazon_link identifier=”B013JLHNBK” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui il link per pre-ordinarlo[/easyazon_link]!

Parliamo di un prodotto annunciato nel pieno dell’estate appena trascorsa ma che per l’arrivo sul mercato si è fatto attendere non poco. E in effetti HTC Desire 626 trascina con sé una certa qual dose di fascino, se non altro perchè fa sue caratteristiche molto interessanti, un design giovanile e curato, nonché davvero pochi elementi di critica (cosa assai difficile di questi tempi quando si parla di HTC!).

La scheda tecnica di HTC Desire 626 si compone di uno schermo 5″ HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2GHz, di 2GB di RAM e di 16GB di memoria con possibilità di espansione fino a 512GB (già, proprio così). Le fotocamere chiamano in causa un sensore principale da 13 megapixel con apertura f/2.2 ed un sensore frontale da 5 megapixel f/2.8; la connettività equipaggia il supporto alle reti 4G LTE, lo spessore è di poco superiore agli 8 millimetri e la batteria avente una capacità di 2.000 mAh. L’ambiente software del terminale è affidato ad Android 5.1 Lollipop con interfaccia Sense 7.

Potrebbe piacerti anche