HTC One A9 (Aero) si mette in mostra in alcuni press render

Dopo averne parlato a più non posso ci ritroviamo sempre più vicini all’evento tramite il quale verrà presentato l’attesissimo HTC One A9 (Aero). Ed essendo i tempi ormai piuttosto maturi per poterlo conoscere un po’ più da vicino, ecco che in rete cominciano a spuntar fuori dei press render portati alla ribalta da un ormai noto Evan Blass (in arte EvLeaks).

Nell’immagine che vediamo in copertina viene mostrato il presunto HTC One A9 nel suo design definitivo e in quelle che potrebbero essere le sue varianti cromatiche: c’é la Acid Gold, la Carbon Grey, l’Opal Silver, la Rose Gold, la Deep Arnet e la Cast Iron.

Semmai l’ipotesi di EvLeaks dovesse trovare terreno, per il prossimo smartphone di HTC si profilerebbe un design niente affatto lontano rispetto a quello che è circolato sotto vie ufficiose nel corso degli ultimi mesi, ma soprattutto, si delineerebbe un’offerta davvero ampia in termini di tonalità di colore!

Cogliamo l’occasione per ricordare che HTC One A9 dovrebbe ospitare un display 5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 617 fresco fresco di presentazione, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel abbinata ad un modulo frontale da 4 Ultrapixel, una batteria da 2.150 mAh e per finire un sensore di impronte digitali.

Potrebbe piacerti anche