HTC One A9 (Aero): specifiche e data rivelate da Evleaks

HTC One A9 (Aero) è il tema più caldo sul quale il noto Evan Blass – altrimenti conosciuto come Evleaks – ha deciso di concentrare le sue recenti attenzioni. Da lui provengono infatti due importanti informazioni per ciò che riguarda questo prossimo device di produzione HTC: le specifiche tecniche da una parte e la data di lancio dall’altra.

Per quanto attiene la scheda tecnica, l’HTC One A9 previsto da Evleaks dovrebbe incorporare un display 5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 617 (uno degli ultimi annunciati da Qualcomm), 2GB di RAM e 16GB di storage interno con possibilità di espansione.

L’ambiente multimediale potrebbe trovare realizzazione in una fotocamera principale da 13 megapixel e in un sensore anteriore da 4 MP Ultrapixel; presenti poi il sensore di impronte digitali, una batteria da 2150 mAh, una scocca in metallo a farla da padrone ed uno spessore che riesce a rimanere sotto soglia 7 millimetri.

Secondo Evleaks, il nuovo HTC One A9 dovrebbe uscire allo scoperto nel mese di Novembre (anche se non è chiaro se questa data sia quella di presentazione o invece quella di effettiva disponibilità sui mercati). In ogni caso si sta delineando un profilo un po’ contrastante rispetto a quello che era stato immaginato nelle settimane passate e, più in particolare, una scheda tecnica che secondo Evleaks ne esce un po’ depotenziata.

fonte

Potrebbe piacerti anche