Huawei: il suo Nexus fa comparsa su Zauba con un display 5.5″

Il Nexus di competenza Huawei dovrebbe avere delle dimensioni ridotte rispetto a quelle che ci son state riferite qualche giorno fa. A parlare delle dimensioni di display è il database indiano Zauba, tappa obbligata per gli smartphone che devono essere sottoposti a una serie di test ante-commercializzazione.

E tre giorni fa, su Zauba, ci ha fatto tappa proprio il Nexus di Huawei che in questo caso si è fatto notare sotto il nome in codice Huawei Angler. I documenti che si riferiscono al suo caso parlano dei seguenti componenti hardware: display 5.5″ (che si riduce rispetto ai 5.7″ paventati inizialmente), 3GB di RAM, 32GB di memoria interna di produzione Samsung, connettività LTE e colorazione argento come tontalità predominante della scocca.

Oltre all’aspetto tecnico della questione, del prossimo Nexus di Huawei potremmo persino conoscere il prezzo di vendita: come da tradizione anche stavolta Zauba ha riportato il prezzo di listino del terminale, che in questo specifico caso dovrebbe essere di circa 583 euro.

In ogni caso Zauba non è poi così credibile per quel che riguarda il prezzo che verrà proposto al pubblico, anche se per conoscerlo in via definitiva non dovremmo aspettare poi molto: anche il Nexus di Huawei proprio come LG Nexus 5X dovrebbe essere presentato il 29 Settembre prossimo nell’ambito di un evento tenuto da Google.

via

Potrebbe piacerti anche