Huawei Mate S dal vivo: scocca e specifiche ormai semi-ufficiali

Huawei si prepara all’IFA 2015 che prenderà il via a partire da domani, mercoledì 2 Settembre. Ma nonostante siano diversi i prodotti che potrebbe annunciare in questa occasione, non c’è praticamente alcun dubbio circa il fatto che sia Huawei Mate S il vero protagonista della sua kermesse.

Del resto parliamo dello smartphone destinato a diventare il rappresentate della gamma di fascia alta, soprattutto per via di una scheda tecnica che a quanto pare non farà sconti a nessuno. Al suo interno dovremmo quasi sicuramente trovare un display 5.7″ Full HD con tecnologia 2.5D e Force Touch, 3GB di RAM, processore proprietario HiSilicon Kirin 935 octa-core, fotocamera principale da 20 megapixel e sensore frontale da ben 8 megapixel.

Ma al di là delle caratteristiche, Huawei Mate S dovrebbe spingere anche sul lato design. Non è difatti un caso se le prime immagini dal vivo e gli ulteriori render di stampa che sono stati trafugati poche ore fa descrivano un look molto sofisticato, fatto di angoli dolcemente arrotondati, di bordi ridotti all’indispensabile, di cornici ultrasottili e di un rivestimento presumibilmente metallico.

Presentazione attesa domani, dunque, in concomitanza con tante altre novità non solo di esclusiva Huawei!

via

Potrebbe piacerti anche