Presentati nell’ambito di IFA 2015, i nuovi device Huawei sono ora disponibili al pre-ordine su Amazon. Parliamo di un paio di prodotti che insieme ad altri hanno rappresentato la parte più ambiziosa, prorompente e interessante di questa kermesse berlinese.

Huawei Mate S è il nuovo top di gamma della casa cinese che si avvale di un design curato, di materiali di grande qualità e di una scheda tecnica che trova la sua essenza in un display 5.5″ Full HD, in un processore HiSilicon Kirin 935, in 3GB di RAM e in un sensore di impronte digitali. Un prodotto a dir poco bello e completo che Amazon Italia propone a 649€ in questa pagina.

In seconda battuta troviamo Huawei G8, proposta che stavolta mira a collocarsi su una fascia medio-alta di mercato per via di un processore che richiama allo Snapdragon 615 di Qualcomm. Ma a parte questa componente il resto delle specifiche guarda comunque al rialzo: scocca in alluminio, display 5.5″ Full HD con tecnologia 2.5D, 3GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e batteria da 3.000 mAh. Disponibile nelle colorazioni Bianco e Argento, Huawei G8 è pre-ordinabile su questa pagina di Amazon Germania a 399€.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]