iPhone 6 da 64GB in offerta: il prezzo crolla a 649€ su eBay!

Mancano ormai poche ore affinché i nuovi iPhone 6S facciano il loro esordio ufficiale, e probabilmente anche per questo motivo l’attuale iPhone 6 continua a calare di prezzo.

Importanti testimonianze in tal senso ci arrivano da eBay, laddove iPhone 6 da 64GB viene proposto a soli 649 euro (anziché 839 euro che sarebbe il normale prezzo di listino). Con la stessa spesa possiamo scegliere tra la colorazione Grigio Siderale e Oro, così come si ha diritto a una spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale. Tra l’altro è importante sapere che parliamo in entrambi i casi di prodotti spediti da globaltelephone-spa, autorevole negozio che opera ormai da diverso tempo su eBay con tanto di apprezzamenti da parte dei consumatori.

Insomma, avere Apple iPhone 6 da 64GB a soli 649 euro prefigura un gran bell’affare di cui vale la pena approfittare, soprattutto se siamo sempre stati interessati a questo telefono ma che per via dei prezzi eccessivi ci siamo sempre guardati bene dall’acquistare.

Cogliamo l’occasione per ricordare brevemente le principali caratteristiche tecniche del flagship Apple! All’interno di iPhone 6 troviamo un display 4.7″ con risoluzione 1334 x 750 pixel, un processore Apple A8 dual-core da 1.4GHz, 1GB di RAM, 64GB di memoria interna, connettività LTE e un reparto multimediale affidato a sensori da 8 e 1.2 megapixel.

Clicca per approfittare di questa sensazionale offerta: iPhone 6 da 64GB a 649 euro in color Grigio Siderale o nella tonalità Oro.

Potrebbe piacerti anche