iPhone 6S Plus: è l’ora dei preordini, ma non per l’Italia

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i due nuovi top di gamma che saranno disponibili in commercio a partire dal prossimo 25 Settembre. E proprio oggi si aprono i loro preordini in parecchi Paesi del mondo come Stati Uniti (neanche a dirlo in prima fila) e come Francia, Germania, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Porto Rico e Singapore.

Per quel che riguarda l’Europa i prezzi variano in alto o in basso a seconda dei singoli casi. Tanto per intenderci nel Regno Unito, un iPhone 6S da 64GB, viene a costare sulle 699 sterline che secondo il cambio attuale equivarrebbero a circa 843 euro; lo stesso taglio di memoria viene proposto a 859 euro in Francia e a 849 euro nella più economica Germania.

Nulla ci è dato sapere per quel che riguarda il mercato italiano né in fatto di disponibilità ai preordini né in quanto a prezzi previsti per il suo caso. Tuttavia di qui a breve potremmo conoscere informazioni pronte a riguardarci un po’ più da vicino, anche perchè sarebbe irreale pensare che la distribuzione di iPhone 6S non verrà estesa in tempi ristretti anche in un mercato tanto importante come quello nostrano!

Potrebbe piacerti anche