Nella giornata di oggi, Ubisoft ha svelato un nuovo brano originale, Chiwawa, che sarà incluso nella tracklist di Just Dance 2016, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre. Chiwawa è un brano originale, creato dal team di Just Dance in collaborazione col compositore Tom Salta e la cantante giapponese Reni Mimura. Chiwawa, nella fattispecie, è la sorprendente storia di una ragazza che per sbaglio calpesta il suo chihuahua.

Il suo adattamento in-game consiste in una coreografia vivace e sbarazzina, insieme a elementi visivi teneri e strani, ispirati alla cultura kawaii. Tra colori sgargianti, gatti che escono appiattiti dalla fotocopiatrice e strani hot dog saltellanti, Chiwawa offre un’esperienza unica e indimenticabile per i giocatori di Just Dance. Per chi fosse interessato, ricordiamo infine che Just Dance 2016 sarà disponibile per tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, tra cui Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e Playstation 3, a partire dal prossimo 22 Ottobre.

Grazie all’applicazione Just Dance Controller, già disponibile per i dispositivi Apple e Android e presto anche per quelli Windows Phone, i possessori di console di nuova generazione potranno usare il proprio smartphone per giocare, senza bisogno di telecamere o altre periferiche. Nella tracklist di Just Dance 2016 saranno presenti brani di artisti del calibro di Mark Ronson ft. Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Calvin Harris ft. Jogn Newman e Lady Gaga.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]