Lenovo Phab e Phab Plus: da IFA 2015 due super phablet!

Oltre a una fitta gamma di smartphone, Lenovo ha presentato anche due nuovi phablet pronti ad attirare quanti vedono di buon occhio i telefoni di dimensioni generose. A questo proposito nascono Lenovo Phab e Lenovo Phab Plus, entrambi dimensionalmente ampi ma ben contraddistinti sotto il profilo delle caratteristiche tecniche.

Lenovo Phab monta uno schermo 6.98″ con risoluzione HD ed equipaggia un processore Qualcomm Snapdragon (il cui modello non è ancora chiaro), 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e una batteria da 4.250 mAh. Altri dettagli sul suo conto non sono ancora emersi, ma la collocazione nella fascia medio-bassa di mercato appare già alquanto evidente.

Dall’altra parte troviamo Lenovo Phab Plus che osa un po’ di più sul fronte della scheda tecnica. Con display 6.8″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 3.500 mAh e un sistema operativo Android 5.0 Lollipop, è in sostanza la versione più potente di questa piccola gamma di phablet.

Prezzi di vendita e mercati di destinazione non sono ancora chiarissimi, anche se alcuni store online stanno già proponendo Lenovo Phab Plus a circa 350€, mentre invece Lenovo Phab, che a quanto pare dovrebbe godere di una distribuzione più limitata, sarà probabilmente proposto al pubblico a 179$.

via

Potrebbe piacerti anche