Anche Lenovo è presente alla fiera di IFA 2015 e per l’occasione svela tanti nuovi prodotti tra cui, udite udite, ben tre nuovi smartphone! Il primo è Lenovo VIBE S1, device con display 5″ Full HD, processore MediaTek MT6752 octa-core con frequenza 1.7GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamera principale da 13 megapixel e persino una doppia fotocamera frontale con sensori da 8 e 2 megapixel; in lui trovano spazio una connettività con tanto di supporto al 4G LTE, una batteria da 2.500 mAh non removibile e un sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.

Dopo di che facciamo la conoscenza di Lenovo VIBE P1 e P1m, telefoni che si posizionano entrambi su una fascia leggermente più bassa rispetto al precedente modello ma che non per questo rinunciano ad avere caratteristiche tecniche tutto sommato interessanti! Lenovo VIBE P1 ha un display 5.5″ Full HD, processore Snapdragon 615, 2GB di RAM, 32GB di storage espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, connettività 4G LTE e batteria da 5.000 mAh non removibile.

A fargli compagnia, come abbiamo già detto, è Lenovo VIBE P1m: display 5″ HD, processore MediaTek MT6735P octa-core, memorie affidate a 2GB di RAM e a 16GB di storage espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività LTE e anche qui una super batteria da 4.000 mAh.

Per quanto riguarda i prezzi sappiamo che Lenovo VIBE S1 sarà disponibile da Novembre a 299$ nelle colorazioni Pearl White e Midnight Blue; Lenovo VIBE P1 sarà commercializzato da Ottobre a 279$ nelle varianti cromatiche Platinum, Graphite Gray e Gold, mentre invece VIBE P1m sarà in vendita da Ottobre a 159$ nelle colorazioni Onyx Black e Pearl White.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]