LG, nuovo top di gamma: batteria ancora removibile?

Assente con qualcosa di realmente interessante alla kermesse di IFA 2015, LG sta comunque navigando sott’acqua con progetti che si preannunciano davvero molto interessanti. Il suo prossimo top di gamma, ad esempio, sta divenendo oggetto di un continuo flusso di informazioni che in questa giornata si sono soffermate su un aspetto fondamentale per qualunque acquirente: la batteria.

Ebbene sì, perchè sembra che il prossimo top di gamma LG – che in alcune occasioni è stato ribattezzato come G4 Note o G4 Pro – ancora una volta dovrebbe poter contare su una batteria removibile. E porsi quindi in netta controtendenza rispetto agli altri produttori che si stanno invece muovendo in direzione opposta.

Inoltre il prossimo phablet di LG dovrebbe rimanere fedele al posizionamento posteriore dei suoi tasti e annoverare, neanche a dirlo, delle specifiche da vero top di gamma: display 5.8″ QHD, 4GB di RAM e doppia fotocamera posteriore sono solo alcuni dei dati più battuti nel corso di questi ultimi giorni.

Se così fosse, LG si confermerebbe una perla rara in un panorama di attori che tentano di rendere i loro telefoni sempre più compatti e chiusi. L’eventuale possibilità di rimuovere la scocca posteriore e anche la batteria, in sostanza, potrebbe divenire un autentico punto di forza del nuovo flagship coreano.

via

Potrebbe piacerti anche