LG V10 appare in foto: spunta un secondo display!

Dopo qualche giorno di pausa torniamo a parlare di LG V10 e lo facciamo per tentar di capire se questo prossimo top di gamma coinciderà oppure no con un altrettanto vociferato LG G4 Pro. Fino a questo momento le ipotesi più accreditate erano quelle secondo cui si sarebbe dovuto parlare di due smartphone diversi, ma un’immagine appena diffusa in rete sembra dare credibilità all’idea secondo la quale ci troveremmo dinanzi ad un solo smartphone.

Per quanto il dubbio non sia ancora stato sciolto, l’immagine in questione ci permette di conoscere le forme e le linee che caratterizzeranno il prossimo LG V10, mentre invece per quanto concerne le caratteristiche tecniche si prospettano dati di tutto rispetto che in qualche modo conosciamo già.

All’interno di LG V10 troveremo forse un display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 808 (proprio come in G4), 3GB di RAM, 64GB di memoria interna con espansione tramite microSD. E poi ancora fotocamera da 16 megapixel che non è ancora chiaro se coinciderà o no con quella presente nel G4, fotocamera anteriore da 5 megapixel e connettività LTE.

Ma ciò che cattura la nostra attenzione è un secondo display che rinveniamo a fianco della fotocamera e dei sensori frontali: nell’eventualità, si tratterebbe di una idea davvero geniale per far sì che la superficie del Touch possa estendersi senza rinunciare né alla comodità né alle funzionalità proprie del dispositivo. In questa striscia dovremmo infatti trovarci utili collegamenti ad app e notifiche varie!

fonte

Potrebbe piacerti anche