Alcune ore fa Mediacom, nota azienda italiana, ha lanciato il suo nuovo smartphone di fascia medio-alta, il cui nome è Mediacom PhonePad Duo X525U che offre delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto a differenza dei predecessori. Questo elegante smartphone Android ha uno schermo da 5 pollici HD IPS LCD con risoluzione 1280 x 720 pixel e densità di 294 ppi (Multitouch 5 point), processore quad-core MediaTek MT6735 a 64 bit clockato a 1.3 GHz, memoria RAM LPDDR3 da 2 GB e storage interno da 16 GB espandibile fino a 32 GB grazie alla presenza di uno slot per microSD.

Mediacom PhonePad Duo X525U

Il terminale si presenta con un corpo in alluminio molto leggero (solo 120 grammi di peso) ed ha dimensioni 71.1 x 144 mm con un spessore di soli 6.6 mm, monta inoltre una batteria di soli 2000 mAh. Per gli amanti della fotografia, sono presenti un fotocamera posteriore con sensore da 13 Mpx ed una anteriore da 8 Mpx, entrambe con flash LED per foto ottimali anche con poca luce. Il Mediacom PhonePad Duo X525U è inoltre dual SIM (nano SIM) con supporto alle reti 4G-LTE, WCDMA, GSM e Wifi, con Bluetooth 4.0 e GPS: è possibile anche utilizzare schede di nazionalità diverse, caratteristica sicuramente apprezzata da chi viaggia spesso.

Mediacom PhonePad Duo X525U nero

Il Mediacom PhonePad Duo X525U ha inoltre radio FM per ascoltare le proprie emittenti preferite e sarà in vendita a partire dal prossimo mese di ottobre con sistema operativo Android 5.1 Lollipop al prezzo di soli 189 euro (IVA inclusa). Sarà disponibile in due diverse colorazioni, cioè gold/nero e silver/bianco.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]