Meitu V4, primo smartphone con fotocamera frontale da 21MP!

Ultimamente i colossi di telefonia mobile si sono rincorsi tra loro puntando molto su smartphone particolarmente attenti al reparto fotografico, ma mai nessuno, quanto meno fino ad ora, ha mai osato quel che lo semisconosciuto Meitu V4 è riuscito a fare: proporre un telefono con una fotocamera frontale da ben 21MP!

Si tratta di un elemento a dir poco interessante per tutti coloro i quali mirano ad avere un prodotto capace di scattare Selfie ad altissima qualità: una vera manna dal cielo per quanti non hanno mai sognato altro che farsi autoscatti in ogni dove!

E anche le altre caratteristiche tecniche di Meitu V4 non è che siano da meno: display 5″ Full HD, processore octa-core da 2GHz, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera che anche nel modulo posteriore è da 21 megapixel, connettività LTE e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il design è forse l’elemento che di Meitu V4 convince un po’ meno, più che altro perchè riprende linee a dir poco nette e che non possono non ricordare alcuni device della linea Vertu. Sappiamo comunque che Meitu V4 arriverà sul mercato nelle colorazioni verde, rosa e bianca a un prezzo non ancora reso noto.

via

Potrebbe piacerti anche