Meizu ME5, scocca in metallo e due diverse varianti

I top di gamma della concorrenza vengono fuori come funghi, ma Meizu non ha intenzione di starsene a guardare ancora per molto. Il fatto stesso che stiano emergendo sempre più notizie, immagini render e foto leaked del prossimo top di gamma, d’altra parte, è un chiaro indicatore di come i tempi stiano divenendo sempre più maturi per aspettarci un suo debutto ormai non troppo lontano.

Sulla base dell’ultima fuga di immagini veniamo a sapere che Meizu ME5 avrà una scocca in metallo e un retro presumibilmente rivestito in vetro. La parte bassa del dispositivo dovrebbe poi vedere la presenza di un jack audio per le cuffie e di uno slot micro USB (che forse coinciderà proprio con la tanto decantata e ormai quasi irrinunciabile USB Type-C).

Ma al di là delle presunte immagini della scocca, in queste ore anche AnTuTu torna a parlare di Meizu ME5 e più in particolare lo fa portando sulla scena una piccola novità: ME5 non sarà che la variante top di gamma di un modello che in realtà si proporrà in due diverse varianti.

La prima con caratteristiche sicuramente interessanti ma non da top di gamma, mentre la seconda, appunto, dovrebbe coincidere proprio con il modello di punta pronto a prendere il nome di Meizu ME5. I due dispositivi dovrebbero condividere molte specifiche fatta eccezione della RAM che sarà di 3GB per la variante “meno potente” e di 4GB per ME5; sebbene anche il processore potrebbe essere diverso con un Exynos 7420 di Samsung per il modello inferiore e con il nuovo MediaTek Helio X20 per il ME5.

via, via

Potrebbe piacerti anche