Meizu Pro 5 in nuove immagini ravvicinate: ma è proprio lui?

Il prossimo top di gamma cinese che avremo modo di conoscere tra pochi giorni si chiamerà Meizu Pro 5 e, come intuibile già dal nome, non è altro che un flagship lavorato da Meizu con l’intento di inaugurare una nuova gamma di prodotti. La serie Meizu MX, del resto, è stata data per definitivamente morta già da un po’ di tempo a questa parte.

E proprio Meizu Pro 5 si mostra in una serie di nuove immagini dal vivo dandoci modo di cominciare a conoscere il suo design: rivestimento metallico, nessun tasto fisico e cornici non proprio ridottissime sono solo alcuni degli elementi che ne vengono fuori. Dal momento in cui il logo di Meizu non appare da alcuna parte, però, è sempre buona norma prendere questo genere di materiale con tutta la prudenza possibile!

Sul conto di Meizu Pro 5 – design a parte – sappiamo che potrebbe dotarsi di un display 5.8″ Full HD, di un processore MediaTek od Exynos a seconda dei mercati di destinazione, di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Fotocamere da 21 e 5 megapixel e connettività LTE dovrebbero completare un quadro di quello che, dati alla mano, sembra voler essere un autorevole top di gamma!

via

Potrebbe piacerti anche