Meizu Pro 5 straccia Galaxy S6 Edge Plus nei benchmark

Il 23 Settembre sarà la volta di Meizu Pro 5, prossimo top di gamma dell’omonima casa cinese. E in attesa di scoprirlo in via ufficiale ecco che il terminale fa visita al famoso benchmark Geekbench 3 mostrando risultati a dir poco impressionanti: il dispositivo che è basato su processore Exynos 7420 proprio come l’ultima famiglia dei device Samsung, ha persino abbattuto i punteggi vantati da Galaxy S6 Edge Plus!

I risultati parlano in particolar modo di 1550 punti in modalità single-core e di 5593 punti ottenuti nel test multi-core; al contrario Galaxy S6 Edge Plus ha raggiunto 1463 punti in single-core e 4947 punti in multi-core mostrando una differenza di 90 punti in meno nel primo caso e di 650 in meno nel secondo test.

E pensare che i due smartphone condividono non solo il processore, ma anche una memoria RAM da 4GB! L’unica differenza sostanziale in termini squisitamente tecnici dovremmo rinvenirla sul fronte dello schermo che per Meizu Pro 5 vanterebbe un display Full HD mentre invece per il device Samsung sale su un più energivoro QHD.

Questo è sicuramente un gran bell’inizio per il prossimo top di gamma Meizu, poiché far propria una pubblicità tessuta su queste basi non può non ripagare in termini mediatici e commerciali. Di conseguenza aspettiamo di conoscere qualche dettaglio in più sul suo conto, perchè le carte, almeno per il momento, sono davvero tutte in regola!

via

Potrebbe piacerti anche