Finita l’IFA di Berlino e messo da parte l’evento che Apple ha tenuto nelle scorse ore in quel di San Francisco, apprendiamo che il 23 Settembre sarà la giornata dedicata ad un altro grande produttore di telefonia mobile: Meizu.

In questa data il produttore cinese svelerà la sua nuova gamma di prodotti che, tra le altre cose, dovrebbe includere l’ufficializzazione di una linea Meizu Pro (così come si evince dall’immagine di copertina, laddove viene ritratta la presunta confezione di vendita di un prodotto appartenente proprio a questa serie). Non sappiamo cosa Meizu Pro chiamerà effettivamente in causa: alcuni parlano di uno smartphone, mentre altri addirittura di una action cam. O forse potrebbero essere lanciati entrambi!

L’ipotesi che va per la maggiore è che la gamma Meizu Pro debutterà proprio con due dispositivi al proprio seguito: da una parte con una action cam di cui non conosciamo nulla di realmente concreto ma che permetterebbe a Meizu di sperimentare orizzonti nuovi e promettenti; mentre dello smartphone sembra che semmai dovesse vedere la luce si chiamerebbe Meizu Pro 5 e avrebbe in sua dotazione un display 5.5″ Full HD, processore Exynos 7420, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel e sistema operativo Android 5.1 (ciò induce a pensare che Meizu Pro 5 altro non sarebbe che il nuovo top di gamma conosciuto nei giorni scorsi sotto il nome di Meizu NIUX).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]