Dopo mesi e mesi di estenuante attesa da parte dei fan e degli appassionati di tutto il mondo, e soprattutto in seguito a tutti i ritardi, finalmente lo scorso 1 Settembre è arrivato nei mercati di tutto il mondo il tanto sospirato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, capitolo finale che conclude quanto già iniziato con quello che può essere considerato a tutti gli effetti come il suo prologo immediatamente antecedente, ovvero Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad una formula di gameplay sopraffina (con l’aggiunta, in questo capitolo, della componente free-roaming, assolutamente inedita per la serie di Konami), un comparto tecnico di prima scelta ed una storia ovviamente narrata nel miglior dei modi, grazie alla realizzazione di Hideo Kojima, il celebre game designer.

Negli ultimi giorni, inoltre, sono già iniziate a spuntare le prime mod per la versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che consentono tra le altre cose di intercambiare i modelli poligonali tra i diversi personaggi. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di una delle mod in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]