Continuano a susseguirsi interessanti informazioni per ciò che riguarda i nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL, se non altro perchè proprio in questa giornata sono spuntate fuori alcune slide che, tratte da un po’ di materiale successivamente utilizzato per motivi di marketing, confermano di fatto le specifiche tecniche che abbiamo prospettato per entrambi i terminali.

Secondo questi ultimi aggiornamenti il prossimo 6 di Ottobre faremo la conoscenza di un Microsoft Lumia 950 con display 5.2″ QHD, processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 20 e 5 megapixel, batteria da 3.000 mAh e connettore USB Type-C.

A fargli compagnia troveremo un Microsoft Lumia 950 XL con pannello 5.7″ QHD, processore Snapdragon 810, fotocamera da 20 megapixel stavolta con triplo flash, fotocamera anteriore da 5 megapixel, 3GB di RAM, 32GB di memoria, batteria da 3.300 mAh e connettore USB Type-C.

Su entrambi troveremo il supporto alla ricarica rapida, un vetro Corning Gorilla Glass 3 a fare da protezione per il display e naturalmente un sistema operativo basato su Windows 10 Mobile. Molto interessanti sono poi due particolari funzionalità: la prima è la modalità Continuum resa possibile grazie all’implementazione di un’apposita dock, mentre la seconda è Windows Hello la quale consiste nell’accedere immediatamente alle funzioni interne tramite riconoscimento biometrico.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]