Ubisoft ha annunciato nella giornata di oggi che Might & Magic Heroes VII, il nuovo titolo della pluriacclamata serie di strategia a turni, è disponibile in esclusiva per Windows PC. Per 20 anni, i titoli della serie Might & Magic Heroes hanno imposto un nuovo standard nel genere dei giochi di strategia per computer, combinando un coinvolgente univertso fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa.

Might & Magic Heroes VII immerge i giocatori in una guerra civile che ha cambiato le sorti della dinastia regnante del Sacro Impero. L’assassinio dell’Imperatrice ha lasciato il regno in fiamme e il trono vacante, con troppi rivali desiderosi di reclamarlo. Il duca Ivan decide così di riunire un prestigioso consiglio dei sei saggi di fiducia, per capire come porre fine a questa sanguinosa guerra di successione. Il nuovo episodio della celebre serie offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per il franchise, scelte dalla community.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]