Moto X Force, esordio a Dicembre a circa 560€?

In questi ultimi tempi abbiamo parlato di Moto X Force, dispositivo che avrà il compito di proseguire una linea già tracciata da Moto X 2015 e che in quanto tale dovrebbe collocarsi nella fascia alta di mercato. Del resto parliamo di un prodotto che recenti indiscrezioni ci hanno descritto come molto simile a Moto X Play nel design ma con caratteristiche a dir poco aggressive.

La dotazione tecnica di Moto X Force, infatti, dovrebbe poter contare su un display 5.43″ QHD (2560 x 1440 pixel), su un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32 o 64GB dimemoria interna (a seconda del taglio scelto dall’utente) e su una batteria da ben 3.760 mAh che dà modo di pensare al QHD come ad un elemento non troppo problematico per l’autonomia del telefono.

Ma ciò che potrebbe divenire il vero punto di forza di Moto X Force è una resistenza agli urti e alle cadute, che combinata ad un’altrettanto probabile impermeabilità all’acqua renderebbe questo device anche piuttosto “rugged” in quanto ad utilizzo.

Il debutto di Moto X Force potrebbe aver luogo entro il mese di Dicembre a un prezzo di circa 560€. O quanto meno è questo quello che emerge dal social network cinese Weibo, sede delle ultime indiscrezioni che hanno coinvolto questo telefono.

via

Potrebbe piacerti anche