Motorola DROID Turbo 2: specifiche tecniche e data di uscita

Il primo smartphone della linea DROID Turbo si era conquistato una certa appetibilità per via di una super batteria da 3.900 mAh (ai tempi considerata come una vera esclusiva). Ma ora i tempi sono abbastanza maturi per pensare all’erede, tanto è vero che il 15 Ottobre dovrebbe aver luogo la presentazione di Motorola DROID Turbo 2 per una data di effettiva disponibilità programmata per il 29 dello stesso mese.

E le caratteristiche dovrebbero chiaramente essere da vero top di gamma. E’ perciò probabile che Motorola DROID Turbo 2 disporrà di un ampio display 5.43″ QHD, di un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, di 3GB di RAM, 32 o 64GB di memoria, di fotocamere da 21 e 5 megapixel, nonché di una batteria che per non passare inosservata sarà di almeno 3.760 mAh.

Molto interessanti sono le modalità di acquisto previste per Motorola DROID Turbo 2: per quanto non ancora ufficiali, si mormora che lo smartphone sarà incluso nel programma di personalizzazione Moto Maker e che il produttore concederà la possibilità di effettuare la sostituzione del prodotto entro due anni dalla data di acquisto.

Se la data del 15 Ottobre dovesse rivelarsi veritiera, mancherebbero davvero poco più di un paio di settimane per conoscere il prossimo top di gamma Motorola. Ma la nostra attenzione è concentrata sulle probabilità di vedere DROID Turbo 2 anche qui in Europa!

via

Potrebbe piacerti anche