Motorola Moto G 2015 da 2 GB di RAM e Moto E 2015 in offerta su Amazon

Bisogno di un telefono prestante e compatto ma al tempo stesso economico nel prezzo? Motorola è sempre stata una garanzia sotto questo punto di vista, e lo è ancor di più oggi grazie alle offerte Amazon che riguardano proprio due dei suoi smartphone più noti.

Il primo è quello entry-level per eccellenza, ovvero un Motorola Moto E di seconda generazione che anziché 146 euro viene scontato a 113 euro con tanto di spedizione inclusa (tra l’altro c’è la possibilità di abbattere altri 20 euro se si acquista la versione italiana del prodotto così come si può evincere dalla pagina dedicata su Amazon). Un gran bell’affare per chi non ha bisogno d’altro che di un display 4.5″ HD, di un processore Qualcomm quad-core, di 1GB di RAM e 8GB di memoria interna e di una connettività che pur parlando di un telefono base di gamma è presente nel supporto al 4G LTE! Non credete?

La seconda offerta che vi segnaliamo riguarda Motorola Moto G di terza generazione che in quanto a specifiche osa sicuramente un po’ di più: display 5″ HD, processore Snapdragon 410 quad-core, 2GB di RAM (si è la versione più evoluta!), 16GB di memoria, fotocamera da 13MP e connettività LTE. Il prodotto è acquistabile a 220 euro anzichè 249.90 euro e, anche in questo caso, con tanto di spedizione gratuita garantita da Amazon.

[easyazon_link identifier=”B00U8KSMTI” locale=”IT” tag=”web051-21″]Clicca qui per acquistare Motorola Moto E di seconda generazione a soli 113 euro[/easyazon_link], oppure [easyazon_link identifier=”B013P2K9NC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Clicca qui se preferisci Motorola Moto G di terza generazione a soli 220 euro[/easyazon_link]!

Potrebbe piacerti anche