E’ stato uno dei dispositivi Google meno apprezzati e più famigerati della storia aziendale, eppure nonostante questo il prezzo di Nexus 6 non è mai sceso seriamente nei listini ufficiali: per quanto si trattasse di uno smartphone rivelatosi incapace di conquistare i cuori degli acquirenti, il suo prezzo di vendita ha sempre tenuto botta riuscendo a scendere in maniera seria solo dinanzi a casi particolari o di fronte a delle super offerte.

Ma Google è pronta a voltare pagina, anzi, in realtà lo ha già fatto. Sulle pagine del Google Store ufficiale, infatti, notiamo che il prezzo di listino di Nexus 6 è sceso a 459€ per il taglio da 32GB e a 499€ per quello con 64GB di memoria.

Finalmente il prezzo comincia ad essere interessante, anche se questa mossa sembra arrivare un po’ troppo in ritardo. O forse questo ritardo è proprio voluto: il calo dei prezzi previsti per Nexus 6 potrebbe essere dovuto al fatto che tra non molti giorni verranno ufficializzati i nuovi Nexus. Indiscrezioni molto recenti parlano infatti di una presentazione sia per LG Nexus 5 2015 sia Huawei Nexus 6 prevista per la fine di questo mese.

fonte: Google Store ufficiale

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]