Nuovi Google Nexus, ufficiale l’evento del 29 Settembre

Per quel che riguarda i nuovi Google Nexus fino a questo momento abbiamo dato per buono un probabile evento di presentazione programmato per il 29 Settembre. Ma proprio quest’oggi è stato trafugato un invito ufficiale firmato Google che, di fatto, conferma questa data in via ufficiale!

L’azienda sta facendo recapitare i suoi inviti che parlano di un evento programmato per martedì 29 Settembre in quel di San Francisco: apertura agli addetti stampa per le 8 del mattino e via libera all’evento a partire dalle 9 della stessa mattinata.

Nell’ambito di questo evento dovremmo chiaramente assistere al lancio dei nuovi Google Nexus (sia quello lavorato da LG sia quello di competenza Huawei), ma alcune indiscrezioni parlano anche del probabile arrivo di Chromecast 2, dell’ufficializzazione della versione finale di Android 6.0 Marshmallow e persino del lancio di ulteriori servizi come il Nexus Protect.

La presentazione di Google potrà essere seguita tramite il canale Youtube ufficiale (raggiungibile all’indirizzo youtube.com/google). M al di là di tutto sembra che la fine di questo mese si concluderà col botto per casa Google, se non altro perchè l’inconsueta programmazione di una conferenza stampa vera e propria lascia ben presagire!

via

Potrebbe piacerti anche