OnePlus Mini: online le prime immagini render

Eravamo già al corrente del fatto che OnePlus, prima o poi, avrebbe ufficializzato un nuovo smartphone pronto ad ampliare il portafoglio prodotti verso device di fascia media. E in effetti cominciano ad emergere alcuni dettagli  destinati ad far luce su questa faccenda.

Più in particolare parliamo di un presunto OnePlus Mini che dovrebbe rendersi noto tra non molto, rispettando di fatto una tempistica che era stata annunciata dallo stesso Carl Pei nel mese di Agosto.

Parliamo di un terminale che grazie a un paio di immagini render vuol farsi notare sotto l’aspetto estetico: dalle foto appare un design che sembra del tutto simile a quanto già visto in precedenza, anche se la back cover lascia intravedere una interessante doppia fotocamera, un doppio Flash LED ed un piccolo cerchio destinato a racchiudere un sensore di impronte digitali. Impossibile non accorgersi poi della presenza di un ingresso USB a due fori, il quale dovrebbe essere dedicato tanto allo speaker audio quanto al microfono.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, si dice che OnePlus Mini sarà reso disponibile a circa 250 dollari. Nessuna conferma è ancora giunta su questo fronte, tantomeno si sa nulla per ciò che concerne la messa in disponibilità dello smartphone sui mercati internazionali. Sappiamo però che il progetto riguardante un OnePlus Mini c’è ed è anche in continuo movimento!

via

Potrebbe piacerti anche