Oppo R7S certificato da TENAA: un nuovo phablet in arrivo

Oppo R7 lo conosciamo già, così come non ci è affatto nuovo l’R7 Plus appartenente alla stessa gamma di prodotti. Ma l’azienda cinese sembra intenzionata ad ampliare questa sua fortunata serie con un qualcosa di nuovo che i documenti della TENAA ci hanno fatto sapere si chiamerà Oppo R7S.

Parliamo di un prodotto destinato agli amanti dei phablet per via di uno schermo che sale a 5.5″ con una risoluzione in Full HD. Ma tra le sue specifiche dovremmo altresì trovare un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una connettività al completo di tutto il necessario.

Interessante è tuttavia il suo peso che risulta essere di 200 grammi, ben 8 in più rispetto al fratello maggiore R7 Plus: che questo dato stia a significare che Oppo R7S disporrà di una batteria più capiente? O forse si tratta solo di un errore di battitura (non certo inaspettato quando si parla di TENAA)? L’ipotesi di un mero errore del certificato acquista maggior credibilità non appena si dà un’occhiata allo spessore del terminale che par’essere di 6.7 millimetri: davvero un po’ troppo pochi per ospitare una batteria più capiente dei 4.100 mAh vantati dall’R7 Plus, no?

via

Potrebbe piacerti anche