Konami Digital Entertainment annuncia nella giornata di oggi l’uscita di PES 2016 per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che per quelle di vecchia generazione, vale a dire Playstation 3, Xbox 360 e Windows PC via Steam, capitolo che segna il 20° anniversario della celebre serie calcistica. Konami non poteva trovare modo migliore di celebrare tale traguardo se non con un capitolo che rappresenta il meglio in assoluto della ventennale saga.

Premiato alla Gamescom come Best Sports Game per il secondo anno consecutivo, la gloriosa storia del brand è celebrata nel nuovo slogan di PES 2016Love The Past, Play The Future” che da un lato evidenzia la volontà della serie di tornare ai valori fondamentali di PES e dall’altro introduce nuovi elementi di gameplay e di contorno atti a rafforzare la posizione della serie come esperienza calcistica definitiva.

La serie, in particolare, mira a un ritorno alle sue radici per assicurare la massima esaltazione nelle partite tra utenti e presenta con orgoglio PES 2016 che mantiene la sua impareggiabile giocabilità, offre tutta una serie di nuove caratteristiche che gli hanno permesso di essere già definito da parte dei fan e critica come la simulazione calcistica definitiva, per tutti gli appassionati.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]