Non sono trascorsi poi molti giorni da quando parlavamo di Samsung SM-G9198, il nuovo flip-phone del colosso di Seoul pronto a proporsi come la via di mezzo ideale tra un cellulare vecchio stampo e un moderno smartphone. Un device clamshell destinato a catturare le attenzioni di un pubblico asiatico che ha sempre riposto particolare interesse verso questa particolare fascia di prodotti.

Ebbene, le prime foto dal vivo ritraggono un flip-phone effettivamente molto elegante, ben progettato in ogni minimo dettaglio ed obiettivamente gradevole alla vista.

Per quel che riguarda il discorso tecnico, a bordo del device Samsung dovrebbero figurare un doppio display 3.9″ con risoluzione HD e con tanto di protezione Gorilla Glass 3, un processore Qualcomm Snapdragon 808, ben 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere da 16 e 5 megapixel, connettività LTE e Dual SIM, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e batteria da 2.020 mAh.

La nota dolente sta nel fatto che questo flip-phone Samsung sarà esclusiva del solo mercato cinese, anche se la sua commercializzazione potrebbe rivelarsi tanto sorprendente da far pensare la compagnia di ampliarne il raggio di destinazione.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]