Samsung, prime foto dal vivo del flip-phone con Snapdragon 808!

Non sono trascorsi poi molti giorni da quando parlavamo di Samsung SM-G9198, il nuovo flip-phone del colosso di Seoul pronto a proporsi come la via di mezzo ideale tra un cellulare vecchio stampo e un moderno smartphone. Un device clamshell destinato a catturare le attenzioni di un pubblico asiatico che ha sempre riposto particolare interesse verso questa particolare fascia di prodotti.

Ebbene, le prime foto dal vivo ritraggono un flip-phone effettivamente molto elegante, ben progettato in ogni minimo dettaglio ed obiettivamente gradevole alla vista.

Per quel che riguarda il discorso tecnico, a bordo del device Samsung dovrebbero figurare un doppio display 3.9″ con risoluzione HD e con tanto di protezione Gorilla Glass 3, un processore Qualcomm Snapdragon 808, ben 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere da 16 e 5 megapixel, connettività LTE e Dual SIM, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e batteria da 2.020 mAh.

La nota dolente sta nel fatto che questo flip-phone Samsung sarà esclusiva del solo mercato cinese, anche se la sua commercializzazione potrebbe rivelarsi tanto sorprendente da far pensare la compagnia di ampliarne il raggio di destinazione.

via

Potrebbe piacerti anche