Samsung spinge sulla gamma Galaxy A: si lavora a una edizione

Samsung ha intenzione di dare degli eredi ai vari Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 che compongono la serie A. Ed evidentemente ha a cuore questo obiettivo proprio perchè, dati alla mano, risulta che questa sua gamma di prodotti abbia ricevuto una risposta soddisfacente in termini di mercato: il design premium contraddistinto da ottimi materiali, specifiche tecniche sempre al passo coi tempi e prezzi che tutto sommato non sono mai stati eccessivamente alti, evidentemente hanno sortito un effetto positivo sulle vendite.

Tra qualche mese la gamma Galaxy A di Samsung compirà un anno di vita, e per festeggiarne il compleanno la casa produttrice avrebbe deciso di dar vita a una nuova edizione: di qui a breve Galaxy A3, A5 e A7 saranno sostituiti con smartphone che per il momento si son fatti conoscere solo tramite i nomi di modello SM-A310F, SM-A510F, SM-A710F, SM-A5100 e SM-A7100 (quest’ultimo destinato al solo mercato cinese).

E’ chiaro che tra le maggiori novità pronte a caratterizzare la nuova generazione dei Samsung Galaxy A troveremo un sistema operativo aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, ma è altrettanto presumibile che pure il reparto hardware subirà un restyling non indifferente. Se non altro per portare a sé tante delle novità che sono emerse nel corso degli ultimi mesi (si vedano anche solo i nuovi processori presentati da Qualcomm proprio di recente)!

fonte

Potrebbe piacerti anche