Sony a IFA 2015: ecco Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium

Era già nell’aria e finalmente il lieto evento ha preso forma: Sony ha presentato in via ufficiale i suoi nuovi Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium. Tre smartphone tutti di fascia alta che ci accingiamo a conoscere un po’ più nel dettaglio tramite i paragrafi che seguono e che sappiamo essere disponibili da Ottobre nei primi due casi, e da Novembre per quanto riguarda Z5 Premium! Prezzi, però, non ancora resi noti al pubblico.

In prima linea c’è Sony Xperia Z5, top di gamma con a bordo un display 5.2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, fotocamera da 23 megapixel con apertura f/1.8 e stabilizzatore ottico, connettività al completo di LTE, sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, batteria da 2.900 mAh e certificazione IP65/68.

Dopo di che troviamo Sony Xperia Z5 Compact, terminale che scende in termini di dimensioni con il suo pannello 4.6″ HD ma che per quanto attiene le specifiche hardware non è da meno al suo fratello maggiore: Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, fotocamera sempre da 23 megapixel, stessa batteria, stesso sensore di impronte, stessa connettività e certificazione identica allo Z5.

E per finire c’è Xperia Z5 Premium che tenta di differenziarsi un po’ di più rispetto agli altri due compagni di viaggio. Dalla sua troviamo infatti un ampio display 5.5″ UHD (si, esatto, 4K con oltre 800ppi!), processore Snapdragon 810, 3/4GB di RAM, 32GB di storage espandibile, fotocamera, connettività, sensore di impronte e certificazione uguali agli altri due Xperia Z5 ma una batteria che per alimentare un display di questo genere sale a quota 3.430 mAh.

 

via: press release Sony

Potrebbe piacerti anche