Star Wars Battlefront: il prezzo del bundle Playstation 4

Come abbiamo sottolineato ormai non poche volte nel corso degli ultimi mesi, il 2015 è un anno assolutamente fondamentale ed importante per tutti gli appassionati della saga di Guerre Stellari. Da una parte abbiamo infatti l’uscita, fissata per Dicembre, di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio diretto dal celebre regista J.J. Abrams che aprirà le porte alla nuova trilogia del mondo di Star Wars.

Dall’altra abbiamo invece l’attesa spasmodica per l’uscita di Star Wars Battlefront, il reboot di una delle più popolari serie videoludiche dedicate a Star Wars, realizzato dai ragazzi di DICE, già ampiamente conosciuti a livello mondiale per la realizzazione degli episodi principali della serie Battlefield. Il titolo, come molti di voi sapranno, uscirà il prossimo 19 Novembre in esclusiva per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un rilascio massiccio di informazioni in merito a Star Wars Battlefront, soprattutto considerando le diverse fiere in cui è stato mostrato, tra cui l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles e la GamesCom di Colonia. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato annunciato il prezzo del bundle Playstation 4 a tema Star Wars Battlefront: il bundle in questione sarà venduto a 449 Dollari, mentre il bundle con la Playstation 4 standard a 399 Dollari. Non ci resta a questo punto che attendere i prezzi in territorio italiano.

Potrebbe piacerti anche