Come abbiamo spesso evidenziato più e più volte nel corso di questi mesi, il 2015 è un anno assolutamente fondamentale per tutti gli appassionati nel mondo di Guerre Stellari. Da una parte infatti manca sempre meno all’uscita nei cinema di tutto il mondo di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, atteso per metà Dicembre, lungometraggio diretto dal celebre regista J.J. Abrams che aprirà le porte alla nuova trilogia di Star Wars.

Dall’altra cresce invece sempre più l’attesa da parte dei fan per Star Wars Battlefront, vero e proprio reboot di una delle saghe videoludiche di Star Wars in uscita il prossimo 19 Novembre, in esclusiva per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, sviluppato dai ragazzi dello studio svedese DICE (già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dei titoli della serie Battlefield), è già stato mostrato non poche volte nel corso di questi mesi, grazie soprattutto all’Electronic Entertainment Expo tenutosi in quel di Los Angeles e la GamesCom di Colonia, oltre ovviamente alla presentazione ufficiale tenutasi lo scorso Aprile allo Star Wars Celebration, ad Anaheim. Nelle ultime ore, la celebre catena statunitense Walmart avrebbe svelato una curiosa Collector’s Edition di Star Wars Battlefront, che includerebbe un mini-frigo di Ian Solo, al prezzo di 130 Dollari. Sicuramente un’interessante iniziativa, che speriamo si replicherà nel territorio europeo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]