UMi eMax Mini: dalla Cina un (buon) midrange a soli 129€!

Così come molti altri marchi di pura impronta asiatica, anche UMi sta tentando di ritagliare uno spazio tutto per sé nel mercato della telefonia mobile. E in questi ultimi giorni ha dimostrato di volerlo fare lanciando una nuova proposta di fascia media: UMi eMax Mini è il suo nuovo smartphone che strizza l’occhio a quanti amano dei buoni midrange e che al tempo stesso arricchisce la gamma eMax inaugurata non molto tempo fa.

Più in particolare UMi eMax Mini è un device che sfoggia un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con architettura a 64-bit, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sistema operativo che naturalmente chiama in causa Android 5.1 Lollipop.

Ora come ora non disponiamo di altre informazioni che possano far luce sulla sua scheda tecnica per intero, anche se questi primi dati descrivono un dispositivo sicuramente molto interessante. E che è interessante anche per via di un design davvero raffinato, ma soprattutto, grazie a un prezzo che ancora una volta intende cavalcare l’onda della competitività: UMi eMax Mini verrà a costare solo 139.99$ (circa 129€) ponendosi come un midrange sulla carta, ma con un prezzo assolutamente da entry-level.

via

Potrebbe piacerti anche