Uncharted 4: annunciata la data della Beta multiplayer

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano uscite ormai da quasi due anni, la lineup videoludica proposta non è di certo delle migliori, con ancora una certa preponderanza di rimasterizzazioni in HD e collection di titoli usciti nel corso delle scorse generazioni.

Fortunatamente il 2015 è stato un anno migliore in tal senso, con la ripresa, specialmente su Playstation 4, con l’uscita a Febbraio di The Order 1886 di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, oltre che di Bloodborne, l’action RPG a cura di From Software in collaborazione con il celebre game designer Hidetaka Miyazaki. Sicuramente però, il titolo più spasmodicamente atteso dai giocatori di tutto il mondo è Uncharted 4: A Thief’s End, titolo di Naughty Dog inizialmente previsto per l’autunno di quest’anno.

Dopo la scorsa Playstation Experience, la stessa Naughty Dog aveva annunciato il rimando del titolo, annunciando la data d’uscita fissata a Marzo 2016. Nella giornata di oggi, finalmente, Naughty Dog ha annunciato che la beta multiplayer di Uncharted 4 avrà inizio il prossimo 4 Dicembre e si concluderà il 13 Dicembre. Vi ricordiamo che la beta multiplayer sarà inclusa nella Uncharted: The Nathan Drake Collection, in uscita il prossimo 9 Ottobre.

Potrebbe piacerti anche