Vodafone presenta Smart Speed e Smart Ultra: specifiche e prezzi

Vodafone ha appena svelato due nuovi smartphone di cui uno ambisce ad occupare una fascia medio-alta di mercato, e di cui l’altro aspira a tenersi buona una fascia di pubblico di poche pretese. Più in particolare parliamo di Vodafone Smart Speed e di Vodafone Smart Ultra.

Partiamo col primo: Smart Speed è basato su un display 4.5″, processore quad-core, RAM da 1GB, 8GB di memoria interna e 5 megapixel di fotocamera posteriore per un prezzo di vendita pari a 99.99 euro. Il secondo è Vodafone Smart Ultra che integra un display 5.5″ Full HD, un processore octa-core, 13 megapixel di fotocamera posteriore e una batteria da ben 3.000 mAh per un prezzo consigliato al pubblico di 249.99 euro.

Entrambi gli smartphone supportano le reti 4G LTE e sono basati su un sistema operativo Android Lollipop. Ma c’è di più, perchè coloro che entro l’11 Ottobre acquisteranno il dispositivo un po’ più caro, ovvero Vodafone Smart Ultra, riceveranno una ricarica omaggio di 10 euro al mese per cinque mesi. Vodafone fa sapere di non porre particolari condizioni sull’utilizzo di questa ricarica: l’utente se la vedrà accreditare il 21 di ogni mese e potrà poi utilizzarla a proprio piacimento per l’attivazione di offerte Giga o per finanziare servizi di intrattenimento come Infinity, Mediaset Premium, Spotify o Chili TV.

Potrebbe piacerti anche