Xiaomi Mi 4C quasi ufficiale: confermato l’evento del 22 Settembre

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi ma solo quest’oggi il presidente e cofondatore Lin Bin ne ha dato la conferma ufficiale: il 22 Settembre avrà luogo l’evento di presentazione di Xiaomi Mi 4C, il tanto chiacchierato smartphone di fascia media che si proporrà sotto due diverse varianti: la prima con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e la seconda con 3GB di RAM e 32GB di storage.

Lancio ufficiale il 22 di questo mese, dunque, per una disponibilità sui mercati che dovrebbe esser resa tale non prima di inizio Ottobre.

Al momento sappiamo che Xiaomi Mi 4C, al di là di questi suoi tagli di memoria, monterà anche un display 5″ con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 808, fotocamere da 13 e 5 megapixel, un sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia MIUI 7 ed un connettore USB Type-C di ultima generazione.

Form factor e materiali dovrebbero invece rimanere immutati rispetto a Xiaomi Mi 4i. In ogni caso le due varianti di Xiaomi Mi 4C potrebbero rendersi disponibili all’acquisto a prezzi oltremodo aggressivi, nonché ergersi a competitrici vere e proprie dei più autorevoli top di gamma attuali!

via

Potrebbe piacerti anche