Xiaomi Mi 4C, una porta ad infrarossi per la sicurezza

E’ trascorsa poco più di una settimana da quando Xiaomi Mi 4C ha fatto la sua comparsa tra i documenti della TENAA, e a margine del tempo trascorso ecco che torniamo a parlare di lui e più nello specifico delle misure che questo telefono sarebbe pronto ad intraprendere per garantire una maggiore sicurezza d’uso.

Un nuovo rumor, infatti, ci dice che il prossimo telefono di casa Xiaomi avrà un capitolo molto interessante per quel che riguarda la sicurezza: in sua dotazione troveremo una porta ad infrarossi che a quanto pare verrà sfruttato proprio verso questa direzione, anche se al momento non ci è stato chiarito il modo tramite il quale questa componente assolverà al suo obiettivo.

Resta il fatto che l’indiscrezione sia attualmente in circolo e che Xiaomi Mi 4C, sulla base di ciò, dovrebbe poter fare della sicurezza uno dei suoi punti di forza interni.

Per quanto attiene il resto sappiamo – per quanto in via ufficiosa – che il terminale utilizzerà un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon 808, 2GB di RAM, 16GB di storage, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una batteria da 3080 mAh. Il lancio di Xiaomi Mi 4C avverrà molto probabilmente nel corso dell’evento che la compagnia cinese ha già fissato per il 22 Settembre prossimo.

via

Potrebbe piacerti anche