YotaPhone 3 verrà prodotto da ZTE: la partnership è ufficiale

Tra la società russa Yota Devices e la cinese ZTE c’è l’accordo: le due collaboreranno a stretto contatto già nell’imminente futuro, e lo faranno già con la messa in produzione del prossimo device. Non a caso YotaPhone 3, successore dei già conosciuti YotaPhone e YotaPhone 2, verrà prodotto da ZTE e sarà reso disponibile sul mercato entro il primo trimestre del 2016.

La partnership prevede che ZTE produca il terzo smartphone della linea YotaPhone e che siano di sua competenza anche reparti quali sviluppo, software e integrazione di servizi vari.

Le indiscrezioni che sicuramente emergeranno sul suo conto ci permetteranno di capire se ZTE starà effettuando un buon lavoro e soprattutto, ci metteranno nelle condizioni di apprendere quanto temibile e moderno possa essere il prossimo YotaPhone 3. D’altro canto i primi due esemplari della serie non si può certo dire che non abbiano portato un po’ di aria fresca nel panorama Android, e lo hanno fatto soprattutto sul fronte dei display e sul potenziamento dei sensori fotografici.

Risulta davvero difficile pensare che una realtà tanto autorevole quale è quella rappresentata da ZTE possa portare al ribasso le ambizioni della gamma YotaPhone. Ecco perchè ci auguriamo che la terza generazione di questo smartphone possa essere di gran lunga migliore rispetto a un passato che, nonostante le naturali avversità di mercato, ha saputo cavarsela piuttosto bene!

via

Potrebbe piacerti anche