Apple iPad Pro, le 4 ragioni per cui vale la pena acquistarlo

Dopo tanto parlare finalmente Apple ha presentato iPad Pro, l’attesissimo tablet con display da 12.9 pollici che a quanto sembra, dimensioni a parte, riesce a far proprie caratteristiche tecniche di tutto rispetto e funzionalità software molto interessanti. E tramite un apposito video lo staff di Cnet.com prova a mettere in evidenza le quattro ragioni principali per cui valga la pena acquistarlo!

Il primo motivo è dato dagli speaker: il tablet di Apple implementa ben 4 speaker (due per lato) capaci di garantire un’esperienza sonora davvero ampia e soddisfacente, e che sulla base di un apposito test sono stati provati essere 3 volte migliori rispetto a quelli presenti in iPad Air 2. La seconda ragione è data dal fatto che iPad Pro, dall’alto delle sue dimensioni e dei suoi accessori, riesce a trasformarsi anche in un apparecchio ben più completo sostituendo, di fatto, il caro vecchio notebook.

Il penultimo motivo chiama in causa il design e la leggerezza, tanto che iPad Pro riesce a coniugare un look oltremodo accattivante con un peso che nonostante la componentistica e che nonostante le dimensioni riesce comunque a rimanere ultraleggero. La portabilità con un iPad Pro alla mano è pertanto massima!

Per finire abbiamo il parco accessori, che dalla Apple Pencil fino alla Smart Keyboard permettono di ampliare ulteriormente le possibilità di utilizzo fatte proprie di questo apparecchio!

Potrebbe piacerti anche