Prezzi pazzi su Amazon! Volete approfittare dell’uscita di “Assassin’s Creed Syndicate” per passare alla nuova generazione di console? Vi rattrista dovervi giocare “Call of Duty: Black Ops 3” senza campagna e col framerate a 30 fps sulla vostra vecchia PlayStation 3? Vi siete rotti dei vostri amici che continuano a dirvi quando è bello “Uncharted” e voi non potete provarlo perché siete rimasti alla PlayStation 2 e rosicate?!

Volete una bella PlayStation 4 nera nel nuovo modello C Chassis, silenziosissimo?! Su Amazon trovate la PlayStation 4 con 1 T di memoria in bundle con “Assassin’s Creed Syndicate” a €399,99! Insieme avrete il DLC “Dreadful Crimes” che contiene 10 Missioni Esclusive di “Assassin’s Creed Syndicate” per PlayStation 4… E non solo! A questo prezzo vi danno insieme pure “Uncharted: The Nathan Drake Collection” di Naughty Dog, con dentro “Uncharted: Drake’s Fortune”, “Uncharted 2: Il Covo dei Ladri” e “Uncharted 3: L’inganno di Drake” tutti ottimizzati per la PlayStation 4!

E non solo! A questo prezzo vi danno insieme pure il codice per scaricare “Watchdogs” di Ubisoft… sì ok lo so che non è proprio una notizia entusiasmante questa, ma praticamente ve lo tirano dietro: potete dargli una possibilità no?

Quindi riassumendo questo è il link per collegarsi all’offerta e approfittarne: PlayStation 4 1 Tb C Chassis + Assassin’s Creed Syndicate + Watchdogs + Uncharted: The Nathan Drake Collection

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]