ASUS Zenpad C 7″, 16GB e connettività 3G a 99€: offerta eBay!

Una imperdibile offerta sta facendosi strada tra le numerose occasioni messe a punto da eBay. Si tratta di quella riguardante ASUS Zenpad C, un tablet Android compatto e funzionale che in questa sede viene proposto con un super sconto di 40 euro! Parliamo di un prodotto che è a dir poco ideale per tutti coloro i quali hanno la necessità di avere un tablet tra le mani, ma che al tempo stesso non guardano con interesse né ai device di grandi dimensioni né a prodotti troppo sofisticati e delicati.

ASUS Zenpad C è un’ottima scelta sia perchè si smarca da queste due categorie commerciali, sia perchè, con l’offerta di Monclick tramite eBay, riesce a raggiungere una soglia di prezzo davvero appetibile: il tablet viene proposto a soli 99 euro (anziché 139 euro), con tanto di Garanzia Italia della durata di 24 mesi, e spedizione rapida e gratuita su tutto il territorio nazionale.

Tra le caratteristiche tecniche del modello messo in sottocosto abbiamo un pratico display 7″ HD, 1GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 2 e 0.3 megapixel, connettività WiFi + 3G, processore Intel Atom X3 quad-core e una colorazione Nera a fare da rivestimento. Clicca qui per approfittare dell’offerta: ASUS Zenpad C con display 7″, 16GB di memoria e connettività 3G a soli 99 euro!

Potrebbe piacerti anche