Batman Arkham Knight: la versione PC ritornerà ad Ottobre

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa e soprattutto di innumerevoli ritardi, lo scorso Giugno ha fatto il suo arrivo Batman Arkham Knight, terzo e ultimo capitolo della trilogia di Batman Arkham, realizzato in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

La serie, per chi non la conoscesse, è sviluppata dai ragazzi di Rocksteady Studios (eccezion fatta per Batman Arkham Origins, prequel della serie, sviluppato invece dai ragazzi di Splash Damage) e iniziò in origine con Batman Arkham Asylum, rilasciato nell’ormai lontano 2009 per console di scorsa generazione, rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360, oltre che ovviamente PC. Batman Arkham Knight, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva sia dalla critica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad un comparto tecnico di prim’ordine, una storia ben raccontata ed un gameplay ancor più raffinato.

Purtroppo non è stato lo stesso per la versione PC di Batman Arkham Knight, che ha sofferto di numerosi problemi a livello tecnico ed è stata così ritirata dal mercato e dal download in digital delivery attraverso Steam. Nelle ultime ore, fortunatamente, è stato annunciato che la versione PC di Batman Arkham Knight tornerà disponibile a partire dalla fine di Ottobre.

Potrebbe piacerti anche