Batman Arkham Knight ritorna su PC

“Batman: Arkham Knight” per PC era uscito appesantito da tanti e tanto gravi bug da aver convinto il produttore, Warner Bros Interactive Entertainment, a ritirarlo. Anche qui su Webtrek avevamo dovuto notare che in effetti la versione PC aveva qualche problema in più rispetto alle meraviglie di quella per console. Oggi “Batman: Arkham Knight” torna però su PC in tutta la sua gloria… o no? Le prime nuove recensioni degli utenti su PC non sembrano tutte entusiaste, e il gioco conferma un giudizio del pubblico “misto”. Va detto che a molti pare stia girando bene, ma altri continuano a lamentare i soliti problemi… e qualcuno si lamenta e basta perché su internet c’è chi si applica alla lamentela come a un lavoro.

Intanto, Warner cerca di farsi perdonare e chiunque compri o abbia comprato “Batman: Arkham Knight” prima del 16 novembre riceverà tutti i giochi della serie “Batman: Arkham” gratuitamente. I giochi (“Batman: Arkham Asylum GOTY”, “Batman: Arkham City GOTY”, “Batman: Arkham Origins” e “Batman: Arkham Origins Blackgate”) saranno aggiunti alle vostre librerie digitali a dicembre, ma nessuna data precisa è stata comunicata. I DLC finora usciti per console sono stati già aggiunti alla edizione PC, e a gennaio gli utenti PC avranno accesso per primi a un nuovo pacchetto di sfide, che arriverà come DLC gratuito.

Ah, in realtà c’è un’altra cosa: Warner si è accordata con Valve e ha chiesto alla community di creare oggetti in tema “Batman: Arkham” per “Team Fortress 2” e chi avrà comprato “Batman: Arkham Knight” entro il 15 novembre si beccherà anche questi ninnoli. Il gioco intanto è tornato, come abbiamo detto, in vendita su Steam a €45,99. Io non posso che darvi il consiglio che ormai ogni sito internet dà: non pre-acquistate mai un videogioco e non comprate mai niente prima che ne siano uscite delle recensioni. Solo così eviteremo di vedere sul mercato altri “Batman: Arkham Knight” per PC. A causa di cambi di organico all’interno di Webtrek non abbiamo al momento a disposizione una copia del gioco su PC per dirvi se i problemi sono stati risolti ma, se riusciremo a recuperarne una, cercheremo di fare una seconda recensione di questa versione.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.