BlackBerry Priv: foto e prezzi dei primi accessori ufficiali

Come abbiamo già visto, BlackBerry Priv è disponibile al preordine sia negli Stati Uniti sia nel Regno Unito, e proprio in forza di quella che sarà la sua messa in distribuzione si sta dando un gran bel da fare per quel che riguarda un esordio di tutto punto. Non a caso l’azienda ha provveduto a pubblicare i primi accessori ufficiali che proveranno a rendere il top di gamma ancor più elegante e ancor più funzionale (a seconda di quelle che sono le nostre priorità).

A questo proposito troviamo svariati form factor che si contraddistinguono per via di un case rigido che supporta peraltro lo schermo a scorrimento verticale. Il prezzo? 30 sterline l’una per una colorazione a scelta tra il nero, il blu e il verde militare.

Dopo di che spuntano custodie a flip, a tasca e a fondina: i primi due modelli sono stati resi disponibili in una colorazione marrone e nera, mentre invece per la custodia fondina c’è solo il nero. Per tutti e tre il materiale preponderante è la pelle e i prezzi partono dalle 30 sterline della custodia a tasca, passano alle 35 sterline per la fondina e arrivano a toccar quota 45 sterline per la flip cover.

Molto interessanti sono infine le cuffie audio premium che prevedono un prezzo di listino da 20 sterline per il modello con una stilo da 18 e due dock, e arrivano fino alle 30 sterline per la variante più completa. Questi sono per così dire gli accessori principali, ma BlackBerry Priv potrà essere personalizzato anche con diversi altri prodotti come cavi per auto, adattatori microUSB –> HDMI o VGA, e via dicendo.

via

Potrebbe piacerti anche