BlackBerry Priv, in UK arriva il 6 novembre

Dopo i vari rumors riguardanti il nuovo smartphone Android, nonché il primo, di casa BlackBerry, ecco che finalmente iniziano a giungere le prime news ufficiali sulle specifiche tecniche, ma soprattutto sulla data di commercializzazione. Che BlackBerry voglia finalmente imporsi sul mercato degli smartphone, è cosa ormai risaputa, ma ora che l’idea iniziale del progetto Android si è concretizzata, è necessario non sbagliare più.

L’azienda canadese ha intenzione di riprendersi da un periodo piuttosto buio e bisogna capire se questo nuovo BlackBerry Priv possa effettivamente garantire un cambio di rotta. Le chiacchiere come sempre stanno a zero, c’è necessità di vedere cifre concrete ed il tutto si materializzerà dal 6 novembre, quando questo primo smartphone Android della BlackBerry arriverà in UK.

Finalmente quindi abbiamo una data di commercializzazione, ora toccherà agli utenti giudicare il lavoro dell’azienda canadese e quindi dare la giusta sentenza a riguardo. C’è da dire che già al momento è possibile effettuare il preordine online del BlackBerry Priv grazie al sito Carphone Warehouse, stiamo ovviamente parlando sempre del Regno Unito. Dal 6 novembre sarà invece disponibile nei vari negozi anche fisici. Il prezzo di questo smartphone Android sarà di circa 579 sterline ed in Italia non sarà sicuramente inferiore ai 700 euro. Ricordiamo quindi le specifiche tecniche di questo BlackBerry Priv: schermo da 5,4 pollici QHD, batteria da 3410 mAh, tastiera a scorrimento QWERTY, 3GB di RAM, processore Snapdragon 808, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 18 megapixel e anteriore da 2. Di certo in commercio ritroviamo top di gamma più performanti, ma BlackBerry punta tutto su questo nuovo smartphone Android.

Via

Potrebbe piacerti anche