BLUBOO XWatch, Android Wear incontra lo sport!

Il settore smartwatch sta conoscendo una popolarità sempre maggiore, tanto è vero che dai più grandi marchi globali fino al più piccolo produttore cinese, oramai un po’ tutti hanno provato o stanno provando ad avanzare le loro proposte in questo senso.

BLUBOO XWatch, ad esempio, è il nuovo smartwatch messo a punto dall’omonima sigla cinese che fa suo un piccolo primato: far convivere Android Wear con funzioni tipiche del mondo sportivo. In effetti già Motorola ha provato a presentare una versione Sport del suo Moto 360 2015, ma c’è da dire che le funzioni fatte proprie dal nuovo BLUBOO sono molto più ampie a confronto.

BLUBOO XWatch assume il volto di un orologio classico con tanto di pulsanti sul lato destro della cassa, ma al tempo stesso annovera le funzioni che ci si aspetta da uno smartwatch realmente alleato degli sportivi: sensore di battito cardiaco, GPS, altimetro e barometro sono solo alcune delle funzionalità che troveremo al suo interno.

E’ pure vero però che di BLUBOO XWatch non conosciamo né prezzo né disponibilità sui mercati, ma con ogni probabilità questo genere di informazioni perverranno di qui a breve.

via

Potrebbe piacerti anche