DOOM e la sua Alfa presentati in un nuovo video

In occasione dell’Alfa multigiocatore (di cui vi ho parlato qui) di “DOOM” Bethesda pubblica un video con un messaggio del produttore esecutivo Marty Stratton e un assaggio dell’Alfa in azione. “Quest’anno è stato un piacere condividere con voi la nostra visione di DOOM” afferma Stratton. “Non vediamo l’ora di svelare sempre più dettagli sulla campagna per giocatore singolo, sulla modalità multigiocatore competitiva e sul tool di creazione SnapMap fino alla primavera del 2016.”

“L’Alfa serve a noi per fornire a voi la miglior esperienza multigiocatore possibile all’uscita del gioco”. L’Alfa a numero chiuso di “DOOM” ha inizio venerdì 23 ottobre alle 6:01 e prosegue fino a lunedì 26 ottobre alle 4:59. Sarà disponibile solo modalità deathmatch a squadre 6 contro 6 nella mappa Heatwave e ci saranno 6 armi e 2 oggetti speciali (equipaggiabili). Nell’arena saranno però recuperabili interessanti oggetti, come la Runa Demoniaca, che trasforma un giocatore in un demone con lanciarazzi doppio e jetpack, il Fucile Gauss, in grado di uccidere con un colpo solo, e potenziamenti vari come l’Invisibilità.

Attenzione, precisa Bethesda: non è una demo e non è una Beta, ma un test allo scopo di collaudare poche funzioni e per ottimizzare i server. La Beta vera e propria arriverà nel 2016 e avrà accesso garantito a essa chi ha preacquistato “Wolfenstein: The New Order” andando poi a registrare qui il suo codice. Tra l’altro, registrare il codice della Beta dà la possibilità di essere scelti per la Alfa a numero chiuso quindi… perché non farlo il prima possibile?

Potrebbe piacerti anche